Le Vostre Proposte

Da Riccardo P. il 10/07/09 su FB

Le rivoluzioni iniziano dal basso, dai cittadini. Mentre al G8 mangiano, bevono, si fanno fotografare come degli attori e discutono del nulla, qualcosa si muove in Australia. I residenti di Bundanoon, vicino a Sidney, hanno votato contro l’uso di bottiglie di plastica per l’acqua nel loro territorio. Fontane pubbliche gratuite sono disponibili per i cittadini e i turisti. E’ un gesto per proteggere la Terra. Bundanoon è la prima città nel mondo ad averlo compiuto. In Australia è già iniziato l’effetto contagio in altre città.si potrebbe proporlo in consiglio a beinasco!!!!!!no???che ne dici????fammi sapere ciao

——————————–
Da Ermes C. il 30/10/09
dalla pagina del suo Blog

OPERAZIONE FIATO SUL COLLO
(…) IL CONSIGLERE IANNI è NELLA COMMISSIONE CHE SI OCCUPA DI TALI AFFARI E HA ASSICURATO LA SUA PIENA COLLABORAZIONE. VEDREMO!VEDREMO SE ALLA MIA DOMANDA SCRITTA SEGUIRà UN PERMESSO DI RIPRENDERE IL CONSIGLIO COMUNALE O VERRà NEGATO TALE PERMESSO…E SOPRATTUTTO VEDREMO COSA VOTERà IL CONSIGLIO SE E QUANDO UNA PROPOSTA NORMATIVA VERRà PRESENTATA. PER ADESSO CI RITENIAMO SODDISFATTI MA ANDREMO AVANTI COL FIATO SUL COLLO FINO ALL’OTTENIMENTO DEL NOSTRO OBIETTIVO GARANZIA DI DEMOCRATICITà, ACCESSO AI DATI E PARTECIPAZIONE.

——————————–
Da Ermes il 5/12/09
dalla pagina del MeetUp Beinasco

Ragazzi Michele sta effettuando un gran lavoro: dobbiamo sotenerlo e riconoscerglielo… da quando abbiamo iniziato con l’operazione fiato sul collo, è stato dato uno scossone alla vita istituzionale comunale e Ianni ha preso al balzo questo fermento e sta contribuendo portando avanti obiettivi comuni e facendo un gran lavoro.

——————————–
Da Stefano S. il 28/01/10 su FB

SEI UN GRANDE, CON L’OPERAZIONE DEL CONSIGLIO IN STREAMING PENSA A QUANTI TRA GLI ANZIANI, CHI PER IMPEGNI DI LAVORO, O DIVERSAMENTE ABILI POTRANNO ASSISTERE TRANQUILLAMENTE DA CASA I VARI CONSIGLI. GRAZIE IO LO SEGUIRO’ SICURAMENTE, ORA L’UNICA COSA RIMANE IL DIFFONDERE LE DATE.
GRAZIE

Da Stefano S. il 05/02/10 su FB

Carissimo Michele ho letto con grande orgoglio l’articolo uscito oggi venerdì 05/02/2010 su Luna Nuova in cui si parla del Consiglio Comunale di Beinasco su Internet.
Ribadisco che sono molto fiero di questa grande opportunità che molti altri comuni ci invidiano, siamo nel 2010 e se non si sfruttano le tecnologie per rendere partecipi tutti (la dove gli impegni quotidiani lo impediscono).
Molto fiero di conoscerti e di esserti vicino, grazie a nome della nostra famiglia per ciò che al momento hai già fatto.

——————————–
Da Michael Mass il 10/02/10
dalla pagina del suo blog

Vi riporto un articolo di Marco Travaglio pubblicato il 15 dicembre 2009 su “Il Fatto Quotidiano” e riportato su Beinasco Notizie (mensile del dell’ omonimo comune torinese) dal capogruppo dell’ IdV in Consiglio Comunale, Michele Ianni (…)

——————————–